0
Menu
Modalità di pagamento

Offriamo le forme più sicure e garantite per i propri Clienti, fornendo una serie di opzioni convenienti di pagamento.

Modalità di pagamento

PayPal

Uno dei più aggiornati protocolli di autenticazione di circuiti internazionali, offre un pagamento rapido e sicuro sia per il cliente che per il venditore. Consente di collegare i pagamenti con la tua carta (di credito / debito) o anche con il tuo conto in banca.

Carta di Credito

Accettiamo principalmente le carte di credito e di debito di tutto il mondo, tramite la piattaforma di pagamento PayPal in modalità ospite. Non è necessario aprire un account o registrarsi. Puoi semplicemente inserire i dati della tua carta di credito e godere degli stessi vantaggi e della stessa protezione offerta da PayPal per tutti i suoi clienti.

Bonifico Bancario

Questa forma di pagamento ritarda la consegna fino a quando non riceviamo la conferma di pagamento dalla nostra banca. Hai 24 ore per confermare il pagamento, caricando la ricevuta del bonifico bancario sul tuo pannello di controllo. Riceverai una e-mail con le fasi da seguire dopo aver terminato il tuo ordine.

Pagamento in Contrassegno

In caso di acquisto in contanti alla consegna, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare nel totale ordine al momento della scelta della modalità di pagamento. Il supplemento sarà calcolato in fase di conferma dell'ordine. Questa forma di pagamento è disponibile esclusivamente in Italia e nelle isole. Il pagamento deve essere eseguito al corriere in contanti (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto).

Pagamento in Contrassegno Dropshipping

In caso di spedizioni dropshipping, il corriere si riserva di addebitare il valore totale del tuo ordine. Entro 10 giorni circa, ti verrà rimborsato il denaro sul tuo money box. Questo servizio è disponibile in Italia e nelle isole.


Pacchetti all’ingrosso

Contatti